Programma

 

Joseph Marie Clement Ferdinand Dall’Abaco (1710-1805)
Capriccio I da 11 Capricci per violoncello solo

Salvatore Lanzetti (1710-1780)
Sonata in fa maggiore op. 1 n. 11
Allegro - Adagio. Allegro - Rondo Andante

Domenico Scarlatti (1685-1757)
Sonata in re minore K 77
Moderato e cantabile – Menuet

Jean-Baptiste Barriere (1707-1747)
Sonata in fa maggiore op. 1 n. 4
Adagio - Allegro - Adagio – Allegro

Heinrich Ignaz Franz Biber (1644-1704)
Passacaglia dalle Sonate del Rosario

Baldassarre Galuppi (1706-1785)
Sonata in la minore
Siciliana - Allegro

Luigi Boccherini (1743-1805)
Sonata in si bemolle maggiore n. GerB 565
Allegro moderato - Largo. Allegro. Adagio - Allegro

 

Agnieszka E. Oszańca violoncello
Fabio Bonizzoni calvicembalo

 

Il bue e l’usignolo potrebbe essere il titolo di una favola di Ovidio. E invece è un concerto in cui il violoncello… mette le ali.

Info

Biglietto unico 5€. Per gratuità e convenzioni: info@larisonanza.it  
La biglietteria serale in loco è aperta dalle ore 20.30, disponibilità fino a esaurimento posti. 
L'ingresso in sala è possibile a partire dalle ore 20.30. 

 

Non sapete dove dormire, avete voglia di sentirci provare e di fare colazione con noi? Scriveteci e vi daremo i contatti del centro universitario dove noi stessi saremo a preparare i concerti. È nella dolce Bertinoro, su un piccolo colle che domina la pianura verso il mare.

Discography

Throughout my musical career, some of the most meaningful and memorable moments have been captured through recordings. I am pleased to share with you a comprehensive list of the many albums that I have been a part of - some of which I have recorded independently, while others were created in collaboration with a few close colleagues or with a large ensemble. As an active performer for many years, particularly with La Risonanza, there are indeed many recordings to my name - perhaps even an overwhelming number.