La Risonanza per Milano, 2016/2026

Era l'inverno 2016 quando La Risonanza inaugurava la sua residenza concertistica milanese, grazie al generoso aiuto del Comune di Milano. Allora i concerti si tenevano in Palazzina Liberty. Dopo dieci anni in cui abbiamo continuato a offrirvi la nostra musica, eccoci a presentare una nuova stagione che ha in se tutti i colori, e i percorsi, che in questi 10 anni sono nati.

Concerti "Scholar", in cui la ricerca interpretativa è alla base della proposta musicale, concerti con giovani - sia Sul Palco de La Risonanza che La Primavera de La Risonanza - concerti che mischiano linguaggi e arti differenti e anche, il prossimo autunno, un Vivaldi Festival!

E poi il nostro ultimo fil rouge, quello dedicato al compositore milanese Giuseppe Sammartini.

Seguite la nostra pagina calendario e, a poco a poco, vi terremo aggiornati!

Discografia

Alcuni dei momenti più belli della mia vita musicale, li ho vissuti registrando. Qui trovate un elenco dei numerosissimi dischi che abbiamo prodotto: quelli che ho registrato da solo, quelli che ho fatto con pochi amici, e quelli con molti. Sono tanti, forse troppi, ma tanti sono gli anni che mi vedono calcare le scene, soprattutto con La Risonanza. La registrazione che ha significato di più per me? Le cantate italiane di Handel, senz’altro. Il disco che mi ha coinvolto di più emotivamente? Didone e Enea. Quello che mi appassiona di più? Quello che non abbiamo ancora registrato, ma a cui stiamo già lavorando!