Programma

 

Incontro con gli artisti e anteprima del concerto di sabato 25 novembre alla Fabbrica del Vapore

Musiche di Mozart, Telemann, Rolla, CPE Bach e altri

AMÜSANT
Lorenzo Gabriele flauto traverso
Rebecca Raimondi violino

Il Duo Amüsant è parte del progetto La Tabatière, un petite orchestre historique, ensemble a formazione variabile impegnato da tempo nella riscoperta e nell'esecuzione di opere meno conosciute - talvolta ingiustamente dimenticate – del periodo tardo barocco, classico e romantico, tramite la lettura delle fonti storiche e l'utilizzo di strumenti dell'epoca. Rebecca Raimondi (violino) e Lorenzo Gabriele (flauto), con esperienza e passione, dimostreranno come anche un piccolo duo possa rievocare nitidamente la ricchezza ritmica, timbrica e armonica di un'intera orchestra.

 

 

 

Info

 

Promozione straordinaria riservata agli spettatori di questo evento:
Il programma di sala di questa serata contiene il coupon-codice sconto che dà diritto al biglietto d'ingresso speciale ridotto a 5€ al concerto completo di 25 novembre

Discografia

Alcuni dei momenti più belli della mia vita musicale, li ho vissuti registrando. Qui trovate un elenco dei numerosissimi dischi che abbiamo prodotto: quelli che ho registrato da solo, quelli che ho fatto con pochi amici, e quelli con molti. Sono tanti, forse troppi, ma tanti sono gli anni che mi vedono calcare le scene, soprattutto con La Risonanza. La registrazione che ha significato di più per me? Le cantate italiane di Handel, senz’altro. Il disco che mi ha coinvolto di più emotivamente? Didone e Enea. Quello che mi appassiona di più? Quello che non abbiamo ancora registrato, ma a cui stiamo già lavorando!